Userful nomina Convergint come Platinum Partner per la fornitura di soluzioni IT modernizzate per le operazioni aziendali di base

San Ramon, CA - 26 febbraio 2024 - Userful Corporation™, fornitore leader di soluzioni IT per le principali operazioni aziendali, ha annunciato che Convergint, un integratore di sistemi globale dedicato a fornire un'eccezionale eccellenza dei servizi IT in tutto il mondo, è diventato Platinum IT Channel Partner.

Questa partnership strategica fornisce soluzioni all'avanguardia per la modernizzazione delle operazioni in vari ambienti mission-critical a livello globale, dai settori SLED, sanitario, manifatturiero, utility, aeroporti e bancario/finanziario.

"Convergint, rinomato leader del settore dell'integrazione dei sistemi, si è guadagnata la posizione di Platinum Partner grazie alla sua impareggiabile esperienza nella fornitura di soluzioni IT avanzate e adatte alle esigenze in continua evoluzione delle aziende moderne. Questa partnership sottolinea l'impegno comune a superare i confini della trasformazione digitale", ha dichiarato Jamey Miles, VP Channel & Strategic di Userful.

In qualità di Platinum Partner, Convergint svolgerà un ruolo fondamentale nella fornitura della prima soluzione quad-play al mondo di Userful per modernizzare i centri operativi, compresi i centri operativi di sicurezza, le postazioni di lavoro avanzate per gli operatori, le sale di guerra e di situazione, le notifiche di massa di emergenza e i videowall.

L'esperienza combinata di Userful e Convergint consente agli spazi mission-critical di espandere la propria portata globale, di creare soluzioni standardizzate e facili da implementare, di ottenere distribuzioni rapide con requisiti hardware ridotti e di fornire un'interfaccia utente intuitiva. Questi vantaggi consentono di accelerare le entrate, ridurre i costi di acquisizione dei clienti e migliorare l'esperienza complessiva dei clienti.

"Siamo orgogliosi di essere riconosciuti come Platinum Partner di Userful e siamo fiduciosi delle opportunità che questa collaborazione presenta. Combinando le competenze IT di Convergint con la prima soluzione al mondo per centri operativi quad-play di Userful, puntiamo a potenziare le imprese ottimizzando i loro ambienti mission-critical", ha dichiarato Scott Frigaard, Digital Transformation Advisor for Data Fusion di Convergint.

Informazioni su Userful

UserfulTM è un fornitore leader di soluzioni IT per le operazioni aziendali di base e gli ambienti mission-critical, al servizio delle organizzazioni IT di tutto il mondo. La piattaforma software unificata di Userful fornisce servizi e gestione attraverso una suite completa di applicazioni AV aziendali per una consapevolezza organizzativa e situazionale completa e per la preparazione di operazioni modernizzate. Userful sfrutta la stessa piattaforma unificata per fornire una gestione globale attraverso un unico pannello di controllo.

Basata su standard e protocolli IT, la Userful Infinity PlatformTM è scalabile, sicura, gestita centralmente e a prova di futuro. La sua architettura software-defined riduce il costo totale di proprietà (TCO) ed elimina l'hardware proprietario vincolato alla catena di fornitura e i silos operativi creati dalle distribuzioni AV tradizionali.

Userful collabora con aziende leader a livello mondiale, creando un ecosistema tecnologico che garantisce integrazioni perfette e interoperabilità end-to-end. Società multinazionale con sedi nella Silicon Valley e a Calgary, AB, Userful supporta clienti in più di 100 paesi in tutto il mondo.

Informazioni su Convergint

Convergint è un integratore di sistemi da 2,5 miliardi di dollari a livello globale, leader del settore, che progetta, installa e fornisce servizi di sicurezza elettronica, cybersecurity, antincendio e sicurezza della vita, automazione degli edifici e sistemi audiovisivi. Elencato come primo integratore di sistemi nel Top Systems Integrators Report della rivista SDM negli ultimi 6 anni, Convergint è leader con oltre 10.000 colleghi e più di 220 sedi in tutto il mondo. Per saperne di più su Convergint, visitate il sito www.convergint.com.

Contatti con i media:

Danielle Alfaro