Userful amplia la sua prima soluzione Quad-Play al mondo per centri operativi modernizzati

Userful presenta alla GSX 2024 l'ultima versione della sua soluzione per videowall, postazioni di lavoro avanzate per operatori, war room e notifiche operative.

Userful amplia la sua soluzione Quad-Play, prima al mondo, per centri operativi modernizzati

San Ramon, CA - (4 settembre 2024) - Userful Corporation, leader mondiale nelle soluzioni IT e nella visualizzazione dei dati, annuncia i miglioramenti apportati alla sua soluzione Quad-Play sulla piattaforma Userful Infinity, una soluzione per centri operativi basata su SaaS, che non richiede hardware proprietario.

"Abbiamo aggiunto funzioni che consentono agli operatori delle sale di controllo di eccellere", ha dichiarato John Marshall, CEO di Userful. "La nostra soluzione Quad-Play consente ora agli operatori di gestire tutte le sale di controllo da un unico punto, di migliorare la commutazione della visualizzazione dei contenuti e di migliorare la visualizzazione e la distribuzione dei dati grazie ai nuovi miglioramenti dell'interfaccia utente".

La prima soluzione al mondo soluzione Quad-Play per i moderni centri operativi è stata lanciata nell'estate del 2023 e offre i quattro elementi fondamentali di un centro operativo modernizzato: (1) supporto per video wall centralizzati e hub di controllo con risoluzione 8k; (2) postazioni di lavoro avanzate per gli operatori (KVM e uControl), (3) sale di guerra sicure (spazi con conferenze) e (4) notifiche operative per i dipendenti e la direzione (trigger operativi, avvisi di emergenza, annunci audio e flussi HLS per i lavoratori in prima linea).

La soluzione Quad-Play di Userful sta trasformando le operazioni delle sale di controllo con una visualizzazione dei dati senza precedenti, una perfetta integrazione e una scalabilità senza pari. Questi miglioramenti ottimizzano i Centri Operativi di Rete, i Centri Operativi di Sicurezza, i Centri Operativi di Emergenza e gli ambienti di produzione e lavorazione per garantire che rimangano all'avanguardia dei progressi tecnologici, guidando una nuova era di efficienza e prestazioni.

Userful continua a guidare il settore delle sale di controllo e a consolidare la sua posizione di leadership con la sua soluzione Quad-Play di nuova generazione. Le nuove funzionalità della soluzione includono:

• Miglioramento di Soft KVM: Userful introduce una nuova versione dell'applicazione uClient, che può essere eseguita su una gamma più ampia di dispositivi. Questo aggiornamento migliora significativamente la latenza e la gestibilità dei contenuti su più sorgenti desktop e web, riducendo i requisiti e i costi dell'hardware.
  • Integrazione di Datametrics nella sala di controllo: le operazioni modernizzate sono sempre più interconnesse con le applicazioni mainstream dell'azienda. PowerBI, Tableau, ServiceNow e SAP sono solo alcune delle integrazioni supportate dalla piattaforma Userful Infinity.
  • Nuovi flussi dedicati per gli operatori di prima linea: fornisce una visualizzazione dei dati operativi in tempo reale per garantire che i team di prima linea ricevano informazioni immediate e attuabili direttamente dalla sala di controllo sui loro dispositivi. In questo modo si ottiene una gestione centralizzata con operazioni distribuite.
  • Gestione centralizzata per una portata globale - consente ai clienti di gestire tutte le sale di controllo distribuite a livello globale da un unico punto con il Global Cluster Manager (GCM) che garantisce coerenza e informazioni aggiornate in tutte le sedi, rendendolo ideale per le organizzazioni aziendali e multinazionali.

Unitevi a noi alla GSX 2024, stand 2352, dal 23 al 25 settembre a Orlando, in Florida, per sperimentare in prima persona la potenza trasformativa della soluzione Quad-Play migliorata. Per saperne di più visitate il sito: https://www.userful.com/ty/tradeshow-calendar

Informazioni su Userful

Userful™ è un fornitore leader di soluzioni IT per le operazioni aziendali di base e per gli ambienti mission-critical, al servizio delle organizzazioni IT di tutto il mondo. La piattaforma software unificata di Userful fornisce servizi e gestione attraverso una suite completa di applicazioni AV aziendali per una consapevolezza organizzativa e situazionale completa e per la preparazione di operazioni modernizzate. Userful sfrutta la stessa piattaforma unificata per fornire una gestione globale attraverso un unico pannello di vetro.

Basata su standard e protocolli IT, la Userful Infinity Platform™ è scalabile, sicura, gestita centralmente e a prova di futuro. La sua architettura software-defined riduce il costo totale di proprietà (TCO) ed elimina l'hardware proprietario vincolato alla catena di fornitura e i silos operativi creati dalle distribuzioni AV tradizionali.

Userful collabora con aziende leader a livello mondiale, creando un ecosistema tecnologico che garantisce integrazioni perfette e interoperabilità end-to-end. Società multinazionale con sedi nella Silicon Valley e a Calgary, AB, Userful supporta clienti in più di 100 paesi in tutto il mondo.