Userful nomina Jeff Metcalf direttore finanziario

Nuovo dirigente per guidare la strategia finanziaria dell'azienda

Userful nomina Jeff Metcalf direttore finanziario

CALGARY, AB - 3 giugno 2024 - Userful Corporation, fornitore della principale piattaforma di visualizzazione dati definita dal software, ha annunciato la nomina di Jeff Metcalf a nuovo direttore finanziario (CFO) dell'azienda.

Metcalf porta nel suo nuovo ruolo di CFO oltre 20 anni di esperienza nel campo della finanza e della contabilità, nonché una vasta esperienza di leadership tecnologica. Prima di entrare in Userful, Metcalf ha ricoperto ruoli chiave di leadership finanziaria come vicepresidente delle finanze e direttore finanziario di divisione, lavorando per le società di Calgary che operano nel settore tecnologico, DIRTT Environmental Solutions e Pure Technologies. Prima di allora, Metcalf ha ricoperto diversi ruoli di controller e ha iniziato la sua carriera in KPMG, dove è diventato Audit Senior Manager. In qualità di direttore finanziario, Metcalf farà parte del team esecutivo di Userful e guiderà il dipartimento G&A di Userful, sostenendo la crescita e la visione a lungo termine dell'azienda.

"Sono lieto di dare il benvenuto a Jeff in Userful. La sua leadership sarà un'enorme risorsa per continuare la crescita della nostra piattaforma Infinity, focalizzata sul mercato aziendale. L'esperienza di Jeff nello scalare aziende tecnologiche pone le basi per il prossimo capitolo di Userful", afferma John Marshall, CEO di Userful.

"Sono entusiasta di entrare a far parte di Userful, che sta espandendo la sua piattaforma Infinity nel settore enterprise, dove sta registrando una crescita di oltre il 90%. Questa è una fase esaltante per l'azienda e mi impegno a contribuire alla scalata delle operazioni aziendali attraverso il canale", afferma Jeff Metcalf, CFO di Userful."

Informazioni su Userful

Userful™ è un fornitore leader di soluzioni IT per le operazioni aziendali di base e per gli ambienti mission-critical, al servizio delle organizzazioni IT di tutto il mondo. La piattaforma di visualizzazione dei dati software-defined di Userful fornisce servizi e gestione attraverso una suite completa di applicazioni AV aziendali per una consapevolezza organizzativa e situazionale completa e per la preparazione di operazioni modernizzate. Userful sfrutta la stessa piattaforma unificata per fornire una gestione globale attraverso un unico pannello di vetro.

Basata su standard e protocolli IT, la Userful Infinity Platform™ è scalabile, sicura, gestita centralmente e a prova di futuro. La sua architettura software-defined riduce il costo totale di proprietà (TCO) ed elimina l'hardware proprietario vincolato alla catena di fornitura e i silos operativi creati dalle distribuzioni AV tradizionali.

Userful collabora con aziende leader a livello mondiale, creando un ecosistema tecnologico che garantisce integrazioni perfette e interoperabilità end-to-end. Società multinazionale con sedi nella Silicon Valley e a Calgary, AB, Userful supporta clienti in più di 100 paesi in tutto il mondo. https://www.userful.com/

Contatto con i media:

Danielle Alfaro